Datacenter di laboratorio iperconvergente per Galenica Senese

Datacenter di laboratorio iperconvergente per Galenica Senese

𝘝𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪, 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝘨𝘳𝘦𝘦𝘯. Ecco la soluzione in business continuity e iperconvergenza studiata per Industria Farmaceutica Galenica Senese, azienda presente sul territorio toscano da oltre settant’anni specializzata nella produzione di farmaci infusionali e iniettabili.

L’obiettivo

L’azienda stava cercando un nuovo sistema di archiviazione per gestire dati cromatografici Empower di Waters con server termina e per i database Oracle. Il primo obiettivo è stato quello di creare un nuovo ambiente affidabile e che riducesse la complessità di gestione dati. Il secondo step, era riuscire ad ottenere nuovi server in tempi accettabili, considerando la scarsa reperibilità a causa di gravi problemi di fornitura globale relativi alla pandemia. Questa situazione, avrebbe potuto comportare mesi di attesa, rallentando la realizzazione dello spazio di archiviazione.

Iperconvergenza e server refurbished

Come partner di fiducia, abbiamo messo a disposizione le nostre competenze e la nostra consolidata esperienza nel mondo del ricondizionato, riuscendo a creare una soluzione studiata su misura per Galenica Senese. Il progetto è stato oggetto di un realizzato da StorMagic in cui viene illustrato nel dettaglio il lavoro realizzato con soluzioni iperconvergenti SvSan su server HPE DL 360 GEN 9 ricondizionati. La stretta e costante sinergia tra tutti i professionisti coinvolti, ha permesso a Galenica Senese di ridurre il CapEx del 50% e aumentare sensibilmente i tempi di disponibilità del servizio grazie allo storage iperconvergente StorMagic SvSan ed al Failover Cluster HyperV. Tutto questo, ha consentito al cliente di portare a termine la realizzazione in meno di un mese.

Parlano di noi:
Industria Farmaceutica Galenica Senese: CapEx dimezzati con l’iperconvergenza targata StorMagic (impresacity.it)